Family in! Viaggi in famigliaFamily in! Viaggi in famiglia
Forgot password?

Magico tour nelle Marche

  • 51
  • tartufi04
  • Parchi-Letterari-1
  • mole-ancona
  • 51
  • tartufi04
  • Parchi-Letterari-1
  • mole-ancona

Magico tour nelle Marche

Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018

1951f961ff232c6f6916d79f223299fa

Bambini siete pronti a vivere il brivido della festa di halloween in modo speciale?

Allora venite qui con le vostre famiglie! Qui…nelle Marche…dove le strade dei più famosi centri urbani si trasformano in spettacolari palcoscenici per artisti di strada mascherati, in grandi mercatini pieni di deliziose pietanze a tema e dove potrete divertirvi con tante attrazioni diverse; insomma vi aspettano davvero molte sorprese!  Per i più grandi invece ci sarà la possibilità di partecipare alla famosa Sagra del Tartufo di Acqualagna…tanti stand e degustazioni e in più tante visite speciali nei più affascinanti borghi delle Marche!

Cosa aspettate a prenotare allora?

Contattateci per richiedere il vostro preventivo personalizzato!

Contatti:  cell. 3460989301  –   mail.  info@family-in.it

______________________________________________________________________

Kids, are you ready to live in special way the shiver of Halloween night? Well, come here with your family! Here…in Marche…where the most important streets of the cities change to became spectacular shows for masked artists, big markets full of delicious tastes and where you can have fun with a lot of different activities; so, these surprises are waiting for you! Your parents can take part of the famous “Truffle Fair of Acqualagna”, a lot of booths and tastings; there will be different special visits in the most charming villages in the Marche, too!

Contact us for your personal own quote!

 

 

PACCHETTO FAMILY IN

Family a partire da € 180,00 a persona

adulto: da € 180,00 a persona

neonato (0-3) GRATIS

bambino (4-12) SCONTO 30%Contattaci

La quota comprende:

3 mezze pensioni + 1 pernotto con prima colazione presso un hotel 3* a Senigallia;

La quota non comprende:

Trasferimenti;

Altri pasti non indicati;

Spese extra.

Possibilità di  partire  in gruppo, con Pullman GT.

La partenza in Pullman GT  è prevista al raggiungimento di un gruppo di almeno 30 partecipanti

Per composizioni familiari numerose, ( da numero  tre bimbi in su ) prezzo  da concordare in agenzia.

Arrivo a Senigallia nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel e partenza per Corinaldo. Lasciatevi trasportare dalla speciale “Notte di Halloween”, a partire dalle ore 17.17, la grande serata di Halloween accende il borgo: la Torre delle trasformazioni, il Tunnel della paura, gli artisti di strada, i mercatini, le taverne tipiche e tanta musica vi aspettano. Non perdete lo spettacolo piromusicale dopo la mezzanotte e poi la festa continua fino alle 3.00 del mattino.  Rientro in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel. In mattinata, Urbino. Il Convento di San Francesco, il Monastero di Santa Chiara, il Palazzo Ducale, il Duomo e museo diocesano sono tra le bellezze artistiche e monumentali più belle del borgo. Nel pomeriggio, Acqualagna e la sua Fiera Nazionale del Tartufo; qui la piazza principale ospita gli stand dei commercianti di tartufo fresco. Avrete la possibilità di assaggiare e acquistare ciò che di meglio offre la cucina tradizionale italiana: le produzioni legate al tartufo tipiche del territorio, i molteplici prodotti ed esempi prelibati di produzione gastronomica delle altre regioni italiane. Ritorno in hotel. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel. In mattinata Fano; presenta molte bellezze artistiche quali la Cattedrale di Santa Maria Assunta, il Santuario della Beata Vergine del Ponte Metauro e la Fontana della Fortuna in Piazza XX Settembre. Nel pomeriggio, Pesaro. Qui potete visitare la casa del famoso Gioacchino Rossini, il Palazzo Ducale, Villa Imperiale, il Santuario Madonna delle Grazie e tanto altro ancora. Rientro a Senigallia. Cena in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel. In mattinata, Ancona. Tra le attrattive di questa città sicuramente spiccano la Cattedrale di San Ciriaco (splendida basilica romanico-gotica, con elementi bizantini, costruita sulle fondamenta di un tempio italico del IV sec a.C.), l’Arco di Traiano (un Arco romano eretto nel I sec. d.C.); la Chiesa di San Francesco alle Scale (con la bella facciata in stile gotico fiorito veneziano), la Mole Vanvitelliana (splendida isola artificiale a pianta pentagonale all’interno del porto, costruito su progetto dell’architetto papale Luigi Vanvitelli); la Loggia dei Mercanti (il più importante edifico laico, in stile gotico fiorito veneziano); la suggestiva Fontana del Calamo o delle Tredici Cannelle (la cui antichità è attestata dal nome, di chiara derivazione greca, che ricorda l’ambiente palustre in cui sorgeva). Rientro a Senigallia. Cena in hotel e pernottamento.

Prima colazione in hotel e check out.