Family in! Viaggi in famigliaFamily in! Viaggi in famiglia
Forgot password?

Speciale tour di Halloween nelle Marche

  • 1mod
  • 1200px-Panoramica_P.za_Duca_Rocca
  • 6320608120_c62ba22700_b
  • Acqualagna-torna-la-Fiera-del-tartufo
  • 1mod
  • 1200px-Panoramica_P.za_Duca_Rocca
  • 6320608120_c62ba22700_b
  • Acqualagna-torna-la-Fiera-del-tartufo

Speciale tour di Halloween nelle Marche

Dal 26 al 29 ottobre 2018

6320608120_c62ba22700_b

Bambini siete pronti a vivere il brivido della festa di halloween in modo speciale?

Allora venite qui con le vostre famiglie! Qui…nelle Marche…dove le strade dei più famosi centri urbani si trasformano in spettacolari palcoscenici per artisti di strada mascherati, in grandi mercatini pieni di deliziose pietanze a tema e dove potrete divertirvi con tante attrazioni diverse; insomma vi aspettano davvero molte sorprese!  Per i più grandi invece ci sarà la possibilità di partecipare alla famosa Sagra del Tartufo di Acqualagna…tanti stand e degustazioni. Non ve ne pentirete!!!

Cosa aspettate a prenotare allora?

Contattateci per richiedere il vostro preventivo personalizzato!

Contatti:  cell. 3460989301  –   mail.  info@family-in.it

 

 

PACCHETTO FAMILY IN

Family a partire da € 150,00

adulto: da € 150,00 a persona;

neonato (0-3) GRATIS;

bambino (4-12) SCONTO 30%Contattaci

La quota comprende:

3 notti in mezza pensione presso un hotel 3* a Senigallia;

La quota non comprende:

Trasferimenti;

Altri pasti non indicati;

Spese extra.

Possibilità di  partire  in gruppo, con Pullman GT.

La partenza in Pullman GT  è prevista al raggiungimento di un gruppo di almeno 30 partecipanti

Per composizioni familiari numerose, ( da numero  tre bimbi in su ) prezzo  da concordare in agenzia.

Arrivo a Senigallia nel pomeriggio. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e visita del centro storico di Senigallia. Qui potrete visitare alcuni dei più famosi musei e monumenti della città, tra cui Rocca Roveresca (una fortezza e dimora signorile, sede di una scuola di artiglieria risalente al rinascimento), il Foro Annonario (una bellissima piazza che ospita quotidianamente il pittoresco mercato di frutta e verdura, circondata da un complesso di 24 colonne in stile dorico) e i Portici Ercolani (un’enorme e lunga struttura caratterizzata da circa 120 arcate in pietra d’Istria che costeggia il fiume Misa). Pranzo in hotel. Nel pomeriggio Corinaldo, (Città Natale di Santa Maria Goretti,”Paese dei Matti e Città palcoscenico”), dove potrete prendere parte ad “Aspettando Halloween”. A partire dalle ore 17.17, il centro storico si anima con la Torre delle trasformazioni, il Tunnel della paura, gli artisti di strada, i mercatini, le taverne tipiche, musica e spettacoli fino alle 3.00 del mattino che faranno divertire voi e i vostri bambini. Rientro in hotel per  il pernottamento.

Prima colazione in hotel. Acqualagna, potrete prendere parte alla fantastica e rinomata Fiera Nazionale del Tartufo di Acqualagna; qui la piazza principale ospita gli stand dei commercianti di tartufo fresco, anima storica della festa. Avrete la possibilità di assaggiare e acquistare ciò che di meglio offre la cucina tradizionale italiana: le produzioni legate al tartufo tipiche del territorio, i molteplici prodotti ed esempi prelibati di produzione gastronomica delle altre regioni italiane. Inoltre si può visitare l’area dedicata all’artigianato locale del mobile e della celebre lavorazione artistica della pietra. Nel pomeriggio Fano, presenta molte bellezze artistiche quali la Cattedrale di Santa Maria Assunta, il Santuario della Beata Vergine del Ponte Metauro e la Fontana della Fortuna in Piazza XX Settembre. Rientro in l’hotel per cena e pernottamento.

Prima colazione in hotel e check out.